40° TROFEO PODISTICO “CITTA’ di SENIGALLIA”

CLASSIFICA

FOTO parte 1parte 2

SERVIZIO VIDEO

* * * * *

La Società Atletica Senigallia comunica che la 40^ edizione del Trofeo Podistico “Città di Senigallia”, gara su strada di km 10, si svolgerà in data 22/04/2019.

Il percorso prevede partenza ed arrivo dalla pista di atletica Le Saline, l’attraversamento del centro storico, transito sul lungomare di levante dalla zona porto, con passaggio di fronte la Rotonda e giro di boa all’altezza del Hotel Diana e ritorno con arrivo in pista. La gara competitiva partira’ alle ore 10:00 ed avra’ un tempo massimo di ore 1:30, periodo nel quale nei punti interessati dalla manifestazione è previsto il blocco della circolazione stradale. Il percorso misura 10 km esatti interamente pianeggianti.

E’ possibile correre la gara non competitiva sul medesimo tracciato o partecipare alla camminata di 5 km su un percorso accorciato solo nel finale.

Per le categorie giovanili sono previste gare in pista con distanze di 200 – 400 – 800 metri.

RITROVO: ore 8:00 Pista Atletica Saline di Senigallia

GARE: ore 9:30 gara ragazzi/e, adulti a seguire.

ISCRIZIONE SINGOLI: In preiscrizione entro le ore 12:00 del 20/04/2019.
Adulti competitiva, non competitiva, camminata e ragazzi/e fino alle 9:00 del mattino della gara.

ISCRIZIONE GRUPPI:  Solo in preiscrizione entro le ore 12:00 di Sabato 20/04/2019.

MODALITA’ ISCRIZIONI CON SIGMA: Competitiva e non si ricevono on-line presso l’area riservata FIDAL http//tessonline.fidal.it/login.php oppure via email sigma.strada@fidalmarche.com entro e non oltre le ore 12 del sabato antecedente la gara.

Si ricorda agli atleti che, qualora ne avessero i requisiti, di indicare al momento dell’iscrizione l’appartenenza alle categotie AVIS e/o AICS. Nel caso che l’atleta risultasse in premiazione, dovrà esibire le relative tessere.

La manifestazione sara’ ripresa da TVRS.

percorso di gara 10 km

 

 

Lascia un commento